ozio totale in questi giorni, tranne che mia madre sia convinta delle sue solite cavolate...
è vero non sarò la persona più simpatica e socievole del mondo, ma che posso fare?preferisco stare da sola, non ne farei una tragedia più di tanto!E invece lei ci ricama su e poi ancora...ancora...e dinuovo ancora!Ma forse non ha capito che il mio modo di vivere sarebbe di viaggiare, andare alla scoperta di nuovi posti, conoscere nuove persone...qui sto facendo letteralmente la muffa!
fare il giro di UK e USA senza niente per la testa solo te, e il mondo che hai davanti agli occhi...visitare, scoprire, conoscere realtà diverse dalla nostra...non limitarsi al parco che si ha sotto casa...
ad esempio vorrei conoscere i modi di fare, come si vive nei paesi anglosassoni, è un sogno come gli altri, provo una curiosità pazzesca...sembra stupido ma per me è importantissimo....quando sento in tv o così qualcuno che parla in inglese mi si apre il cuore dalla gioia, mi emoziono, mi piace sentire il loro tono di voce, il modo lento e cadenzato del timbro vocale, le intonazioni...
spero un giorno poter visitare quei luoghi e di andar a vivere lì!
Well it´s a broken smile,
Breaking their hearts
and breaking their minds.
©
blog