...a girl and her broken dreams**

1 settembre
view post Posted on 1/9/2009, 22:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:36

1 settembre: un giorno come gli altri, ma oggi è come una data da ricordare perchè fondamentalmente finisce l'estate, segna la fine del divertimento, dei bagni pomeridiani in piscina con gli amici, dei compiti fatti svogliatamente di mattina ascoltando la radio per non impegnarsi troppo, le gocciole alle 10 di mattina...e poi proprio oggi hanno riaperto la scuola di danza, però mi sento un po' un'egoista, perchè nonostante i problemi che ho a casa, continuo ad andare nella scuola di danza più cara della mia città, a fare stage su stage, e questo mi dispiace molto. Delle volte non pensate che sia meglio lavorare per non dipendere dai proprio genitori?In questo periodo sinceramente sì.Mi sento una stupida viziata comprare, fare quando a casa si cerca di fare di tutto per risparmiare...un lavoretto mi renderebbe un pochino indipendente sul fronte spese!Ovvio che il lavoro perfetto che ti durerà per la vita non arriva a sedici anni non ancora compiuti, ma oggi leggendo un'intervista di Kristen Stewart, ho capito come la ragazza sia fortunata; è logico che la fama ha un prezzo però con tutti i soldi che guadagna data il periodo non mi farebbero proprio così schifo! Poi quello che mi rende ancora di più impotente è che io vado a danza ma non così per divertimento (cioè sì vado per divertirmi) ma per fare spettacoli, concorsi ma dato che i miei non mi lasciano viaggiare dato che queste cose non si fanno in una piccola città -o almeno la maggioranza delle volte no- non capisco perchè devo andare a danza se non ho un obiettivo...allora sarebbe meglio abbandonare tutto e fare qualcos altro di meno impegnativo come ad esempio nuoto. Il problema è che non ho coraggio di abbandonare tutto, di mollare la spugna di dire a me stessa "senti, qui non avrai un futuro, è ora che la smetti di prenderti in giro", ma è troppo difficile perchè ogni volta spero che sia quella buona, sogno di avere un'opportunità...mi illudo continuamente, ma è più forte di me.La mia paura non è di aprire una nuova porta -anzi sarebbe una bella novità-, ma di chiuderla, dare un bello schiaffo a quasi 13 anni della mia vita, alla soddisfazione di stare su quel palco e sentire la gente che ti applaude, l'emozione dell'ora prima dello spettacolo, l'ansia di quando sei dietro le quinte e pensi "tra 3 minuti devo entrare, Gesù aiutami", le pacche sul sedere e i "merda" tra compagne per augurarsi buona fortuna...peno che alla fine quando farò la mia scelta mi mancherà tutto TUTTO perfino il sudore... Finisco questa assurda schifezza dicendo che tra 13 giorni inizia la scuola...ç_ç

Well it´s a broken smile,
Breaking their hearts
and breaking their minds.
©imageblog

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/9/2009, 22:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Memory of a Love was skinned by ~ Sy

Goodbye!
ahah puoi trovarmi anche nei fori me nel web
funny icon Pictures, Images and Photos Image and video hosting by TinyPic Visita il forum! COLONNA3