...a girl and her broken dreams**

I'm back!
view post Posted on 30/9/2009, 17:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:00

gente, mi credevate morta, eh? e invece eccomi qui!
Il pc purtroppo è in riparazione (tutta colpa delle mie dolci manine che hanno rotto lo schermo), per quindici/venti lunghissimi giorni, e quindi mi tocca usare quello fisso che ormai potrebbe passare come un oggetto storico talmente baracca è: poi è lentissimo e ogni tanto (sempre) la connessione ad internet va in vacanza.
La scuola per adesso procede bene, considerando però che non abbiamo ancora fatto verifiche quindi è ovvio che non è pesante! Ma già dalla prossima settimana sarò con l'acua alla gola, stra piena di compiti e verifiche varie... non so perchè i professori mettono le verifiche tutte compressate in un mese solo, giorno dopo giorno, così noi poveri studenti siamo in stati pietosi, deliriamo...secondo me i professori hanno formato un congrega per annintarci tuttixD sìsì, li ho scoperti ieri che confabulavano tra di loro U_U
vabbè ora devo andare anche se scriverei volentieri ancora dato che è da tantissimo che non aggiornavo più...
non so quando ritornerò, ma ritornerò promeso!

Well it´s a broken smile,
Breaking their hearts
and breaking their minds.
©imageblog

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/9/2009, 17:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Memory of a Love was skinned by ~ Sy

Goodbye!
ahah puoi trovarmi anche nei fori me nel web
funny icon Pictures, Images and Photos Image and video hosting by TinyPic Visita il forum! COLONNA3