| |
| Oggi è il mio compleanno:
 Fino a ieri mattina pensavo che il mio compleanno fosse un giorno come gli altri, deprimente, inutile... poi ascoltanto la canzoncina di happy birthday mi sono ricreduta, forse non è poi tanto schifoso come credevo. Alla fine il sedicesimo compleanno non è nulla di che, non prenderò di certo la patente come negli USA, ma sentire che per un giorno sei al centro dell'attenzione mi fa sentire bene, sapere che per un giorno sono nei pensieri di qualcuno mi fa felice. Ho capito come sia emozionanate aspettare la mezzanotte del tuo compleanno messaggiando con chi vuoi bene, e nonstante sia andata a dormire tardissimo sta mattina mi sono svegliata con il sorriso sulle labbra e non ero per niente (si fa per dire) stanca. Il compleanno non è cambiamento, io non mi sento di essere cresciuta, mi sento come ieri, ma è piuttosto un momento per essere sereni, buttarsi alle spalle magari brutti momenti e voltare pagina di un grosso libro che è la vita...
Well it´s a broken smile, Breaking their hearts and breaking their minds. © blog
|
| | |